Michael Minelli

Michael Minelli


Biografia

Mi presento sono Minelli Michael, vivo in provincia di Brescia e più precisamente sul lago d’Iseo, dove sono nato nel 1988. La mia dedizione alla fotografia nasce direttamente dalla mia grande passione per i rally e per il mondo dei motori.
Sin dall’infanzia ricordo le gare di slalom che venivano disputate proprio fuori casa e i pomeriggi passati a sfogliare i “Quattroruote” del papà che hanno alimentato questa mia malattia, come amo definirla in modo ironico.
Da qui presto si arriva ai tempi del motorino, le prime gare viste con gli amici e la voglia di raccontare anche a chi non c’era le bellissime emozioni che vivevo: quale miglior strumento se non la fotografia?
All’inizio l’approccio è stato amatoriale, ma più il tempo passava e questa semplice voglia di raccontare si stava evolvendo in vera passione portandomi a scoprire tutte le sfaccettature della fotografia.

Una fotografia, secondo il mio punto di vista, deve in primo luogo piacere a me, questo la renderà piacevole alle altre persone e sarà una fotografia di successo. Una fotografia di successo è quello che ogni cliente desidera!
Michael Minelli

Biography

I introduce myself I’m Michael Minelli, I live in the province of Brescia and more precisely on Lake Iseo, Italy, where I was born in 1988. My dedication to photography stems directly from my great passion for the rally and for the world of motorsport.
Since childhood I remember the slalom races that were played right outside the house and afternoons spen to browse the “Quattroruote’’ Dad’s magazione that fueled this my disease , as I like to call it ironically.
From here arrive early the first races views with friends and the desire to tell even those who there was the beautiful emotions that I lived: what better instrument unless the photograph?
At the beginning the approach was amateur, but the more time passed and this simple desire to tell it was evolving into true passion which seeks to discover all facets of photography.

A photograph, from my point of view, it must first please me, this will make it pleasant to other people and will be a picture of success. A photograph of success is what every customer wants!
Michael Minelli